fbpx
adv-402
<< SPORT

“Frenesia e Passione a Tutto Gas: Il Gran Premio di Monza è Alle Porte!”

| 31 Agosto 2023 | SPORT

Formula 1, Gran Premio di Monza: Orari delle Qualifiche e della Gara in TV

È giunto uno dei weekend più attesi dagli appassionati di Formula 1, sia in Italia che nel resto del mondo: si correrà a Monza per il Gran Premio d’Italia e i piloti sono pronti a darsi battaglia.

Iniziamo il primo fine settimana di settembre con uno degli eventi clou della stagione di F1: il Gran Premio di Monza. L’atmosfera è elettrizzante tra i tifosi italiani, i quali nutrono grandi speranze per la squadra Ferrari, anche se le prestazioni recenti non sono state delle migliori.

I Motori si Riscaldano

Da oggi, giovedì 31 agosto, fino alla gara di domenica 3 settembre, l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà un’intensa serie di eventi. Questa sarà l’ultima tappa europea del campionato mondiale. Come da tradizione in un weekend di Formula 1, ci aspettiamo contenuti speciali e interviste esclusive.

Max Verstappen è il protagonista indiscusso di questa stagione, e con la sua Red Bull cercherà di conquistare ulteriori vittorie consecutive durante il Gran Premio d’Italia di questo fine settimana. Dall’altra parte, gli altri piloti cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote e sperano di ottenere un risultato positivo nel Tempio della Velocità.

La Ferrari è determinata a mettere in mostra il massimo delle sue capacità in questa gara in casa. Nonostante una stagione difficile finora, la squadra vuole risollevarsi. È un fine settimana di riscatto dopo l’incidente avvenuto nel precedente Gran Premio d’Olanda, e la Rossa spera di concludere con successo davanti ai suoi tifosi che affolleranno l’Autodromo di Monza.

Il Programma dell’Evento

Ci aspettano diverse attività di preparazione prima della gara. Oggi, alle 14.30, ci sarà la consueta conferenza stampa dei piloti.

Venerdì sarà dedicato alle prove libere, con la prima sessione alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato sarà il giorno delle qualifiche, inizieranno alle 16. Infine, la gara avrà luogo domenica alle 15 e potrà essere seguita in diretta su Sky e NOW, oltre che in chiaro su TV8.

adv-517
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com