fbpx
adv-762
<< IL FORMAT

Fedez ricoverato d’urgenza per emorragia interna

| 29 Settembre 2023 | IL FORMAT

Ore di preoccupazione si sono susseguite per Fedez, conosciuto anche come Federico Leonardo Lucia. La sua moglie, Chiara Ferragni, famosa influencer e imprenditrice digitale, è tornata improvvisamente dall’estero, interrompendo i suoi impegni a Parigi per la settimana della moda. Chiara ha condiviso una foto su Instagram insieme all’amica Chiara Biasi, accompagnata dalla frase “ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Poco dopo, ha pubblicato altre storie in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Sebbene Chiara sembri sorridente nelle foto, le emoji con due cuoricini e le mani raccolte in preghiera hanno preoccupato i suoi fan.

Le preoccupazioni sulla salute di Fedez sono state alimentate da Davide Marra, conduttore di Muschio Selvaggio che lavora insieme a Fedez dopo l’addio di Luis Sal. Marra ha dichiarato: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. Fedez, 33 anni, era l’unico assente all’evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più famosi della scena italiana. Secondo quanto riportato dal Corriere.it, Fedez è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social media.

Il messaggio di Fedez sui social

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”, così Fedez scrive dopo qualche ora sul suo profilo instagram. “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”, ha poi concluso.

TAG: Chiara Ferragni, Fedez
adv-244
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com