fbpx
adv-478
<< NOTIZIE

Roberto Baggio picchiato e rapinato in casa: punti di sutura in fronte

| 21 Giugno 2024 | NOTIZIE, SPORT

Notte di paura per Roberto Baggio che – secondo quanto riportato dal Corriere Veneto e La Stampa – sarebbe stato rapinato da almeno 5 ladri armati nella sua casa di Altavilla Vicentina, uno di questi lo avrebbe anche ferito alla testa.

Il giocatore sarebbe stato in casa con la famiglia per guardare la partita dell’Italia e proprio in quei momenti avrebbero fatto irruzione i ladri: “Baggio ha tentato di affrontare uno di loro: dopo una brevissima colluttazione, il rapinatore lo ha colpito in fronte con il calcio di una pistola, provocandogli una ferita profonda, poi lui e i suoi familiari sono stati chiusi in una stanza”.

Il Corriere Veneto continua la descrizione dei momenti drammatici: “Quando il calciatore ha capito che i rapinatori se ne erano andati ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri. A intervenire i militari della compagnia di Vicenza, che hanno ascoltato Baggio e i suoi familiari, oltre ad aver già acquisito tutte le immagini della videosorveglianza”.

“Il campione è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura in fronte. Per gli altri familiari solo tanto spavento ma nessuno è rimasto ferito”.

adv-697
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com