fbpx
adv-822
<< TV

La professoressa di Corsivo risponde agli hater: “se guadagnate solo 1300 euro è colpa vostra”

| 27 Maggio 2023 | TV
elisa esposito

Elisa Esposito alias la <maestra di “corsivoe”>, nota per i suoi video su Tik Tok,risponde agli hater che la insultano sul web: “Se guadagnate solo 1300 euro al mese la colpa è vostra”

Se guadagnate uno stipendio normale o di 1300 euro al mese la colpa è solo vostra“, esordisce così nel video pubblicato su TikTok Elisa Esposito, influencer 21enne di origine milanese famosa per le lezioni di “corsivo”, con un video rivolto a coloro che la accusano di non avere un lavoro serio, che la fortuna del guadagno attraverso i social non durerà per sempre e un giorno la sua carriera finirà. “Dietro a questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma soprattutto tanta invidia, se guadagnate 1300 euro al mese la colpa non è mia, con tutto il rispetto per quelli che guadagnano quei soldi anche perché io vivo ancora con i miei genitori che hanno un lavoro umilissimo”, ha detto l’influencer – che oltre all’account di TikTok ha anche un profilo Instagram e uno su OnlyFans – rispondendo alle accuse anche da parte dei follower che la invitano ad andare a lavorare.

Il suo video però ha scatenato una marea di polemiche ma la Esposito non si sbottona più di tanto.

A maggio 2023, in quella che poteva anche essere una battuta (ma che può essere più di una realtà), ha dichiarato di guadagnare circa 30 mila euro al mese. La Esposito ha sempre affermato che il suo impegno sui social può essere considerato un lavoro a tempo pieno perché la produzione di contenuti la tengono impegnata per molto tempo. Nell’ultimo commento ha dichiarato: “Io in primis sono nata e cresciuta con genitori che hanno un lavoro umilissimo. L’Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita”.

Concludendo poi raccontando del suo percorso scolastico: “Io la scuola l’ho conclusa, ho il diploma, e sapete cosa? L’ho finita nel mio periodo più in assoluto di hype. La mia prima apparizione in tv l’ho fatta nel periodo degli esami. Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico. Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro”.

TAG: corsivoe, elisa esposito, maestra di corsivo, professoressa di corsivo
adv-914
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com