fbpx
adv-188
<< TV

Morgan fuori da X-Factor! Ecco il comunicato

| 21 Novembre 2023 | TV

Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice. Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma.

Questo l’incipit del comunicato congiunto di Sky e Fremantle con il quale l’emittente e il produttore hanno congedato il cantautore Marco Castoldi in arte Morgan.

La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato.

Il licenziamento era già nell’aria. Morgan era reo di troppe uscite a vuoto, provocatorie verso i colleghi e troppo sopra le righe.

Dalla depressione di Fedez, allo sfottò su Ivan Graziani fino al litigio con Ambra Angiolini: troppo, anche per chi Morgan lo aveva voluto a gran voce per le sue indiscusse doti artistiche.

Su quelle personali/social, Marco ha fatto storcere troppi musi e la sua ingombrante presenza era diventata insopportabile. Anche se non nuovo a queste uscite (vedi la storia con Bugo) anche questa volta le scuse sono bastate.

Morgan fuori da X Factor: chi prenderà il suo posto?

Due giorni fa, sul suo account Instagram, Morgan si era letteralmente paragonato a un leone attaccato da un branco di iene. Alle fine le “iene” lo hanno battuto, senza attaccarlo ma semplicemente esautorandolo del suo ruolo di giudice.

Scranno che per ora resterà vuoto. Il giudice di X Factor appena estromesso dal talent non dovrebbe venir sostituito, anche se in merito non c’è ancora alcuna notizia ufficiale. Gli Astromare però restano alla ricerca di un coach che farà proseguire la loro avventura. Come andrà a finire?

TAG: Ambra Angiolini, cacciato Morgan, Fedez, Francesca michielin, licenziato morgan, Marco Castoldi, Morgan, X Factor
adv-463
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com