fbpx
adv-85
<< TV

Adriano Celentano torna in Tv su Canale 5

| 4 Novembre 2019 | TV

Adrian ritorna su Canale 5 , una seconda possibilità per Adriano Celentano

Adrian torna in tv: i diversi spot in onda su Canale 5 in questi giorni – stavolta a volume normale, non lasciano nessun dubbio. Tutto il resto rimane un dubbio, sia sul tipo di show, sia sugli ospiti. Per quanto riguarda il secondo debutto di “Adrian”, gli spot trasmessi in tv hanno anticipato la data: lo show dovrebbe tornare sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo 7 novembre, a distanza di nove mesi dalla sospensione.

Non è dato sapere, al momento, come sarà strutturato lo show, Piersilvio Berlusconi afferma: “È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”.

Negli spot trasmessi in tv, immagini della serie si alternano ad immagini live di Celentano: “Stanno tornando, tutti e due”, lo slogan. Nelle nuove puntate si alterneranno presumibilmente gli episodi della serie animata e uno show di Celentano in carne ed ossa (invece a gennaio il cantante si era limitato a comparire di fronte alle telecamere solo per pochi secondi). Quanto agli ospiti dei primi due appuntamenti, l’AdnKronos fa i nomi di Carlo Conti, di Paolo Bonolis e di Ligabue (il rocker di Correggio fu già ospite di “Francamente me ne infischio” su Rai1 nel 1999 e per l’occasione duettò con Celentano su “Questo vecchio pazzo mondo”), ma tutto rimane ancora nell’incertezza.

TAG: Adrian, Adriano Celentano, canale 5, mediaset, tv
adv-247
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com