El Camino, uscito il nuovo trailer serie tv Breaking Bad

93
Trailer El Camino Breaking Bad

Chissà se nel film di Breaking Bad, che uscirà l’11 ottobre 2019 su Netflix, ci sarà spazio anche per Bryan Cranston, nel ruolo di Walter White. 

Quello che sappiamo con sicurezza è che El Camino (il film di Breaking Bad) vedrà la partecipazione di Aaron Paul, nel ruolo di Jesse Pinkman. 

Non sappiamo se e quali personaggi saranno ripresi dalla vecchia, ma valida serie tv.

(Scorri in basso nella pagina per vedere il nuovo teaser trailer di El Camino).

Ecco alcune domande che il telespettatore medio potrebbe essersi posto: 

  • Ci sarà Saul Goodman?
  • E Walter White sarà ancora vivo?
  • La famiglia di Walter che fine ha fatto? 
  • Gli attori che interpreteranno i personaggi di “El Camino” saranno gli stessi di Breaking Bad?
  • Quali le novità che Vince Gilligan (il creatore della serie) non avrebbe voluto?

Queste sono solamente alcune delle questioni che i teaser trailer lasciati finora non sono riusciti a risolvere: per ora sappiamo solamente che nel nuovo film ci saranno sicuramente Jesse Pinkman (Aaron Paul) e Skinny Pete (Charles Baker). E gli altri? 

Breaking Bad è stata una delle serie tv più popolari di sempre e riuscì, a suo tempo, a portarsi a casa ben 16 premi (di cui 3 vennero assegnati ad Aaron Paul).

Bravissimi Jesse Pinkman e Walter White nelle loro interpretazioni drammatiche, che hanno rasentato il verosimile. La rabbia, la voglia di riscatto, la non precisa appartenenza dei due attori alla parte del bene o del male, le riflessioni di Bryan Cranston, la snervante moglie di Walter (Skyler), l’azione ben curata, i particolari non lasciati al caso, la capacità di tenere col fiato sospeso, gli intrecci ineguagliabili, la mancanza di imperfezioni, la rappresentazioni di più generi (azione, drammatico, a tratti thriller con qualche nota di crescita personale dei protagonisti) e il rifiuto degli stereotipi tipici delle tragedie d’azione da 3 soldi, la rendono  una serie evergreen.

Ovviamente, chi si fosse perso Breaking Bad è sempre in tempo a recuperare. La serie è disponibile interamente su Netflix. Per il momento, assaporiamo il nuovo teaser trailer.

Nuovo teaser trailer El Camino, il film su Breaking Bad