giovedì, Settembre 24, 2020
Home CULTURA TV Tv: Identità Digitale, la D’Urso vince in tv ed in rete

Tv: Identità Digitale, la D’Urso vince in tv ed in rete

L’hashtag #noneladurso trionfa su twitter.

-

“Lo show di Barbara D’Urso ha vinto la serata, portando a casa 2.796.000 spettatori pari al 17,13% di share, ed ha raggiunto numeri straordinari in rete”. Cosi Helene Pacitto di ‘Identità Digitale’ che ha monitorato il programma televisivo “Live, Non è la D’Urso’ sulla rete.
“Le performances dell’evento si sviluppano su numeri chiari. Lo show ha registrato 24,668 menzioni sulla rete, un picco alle ore 22.00 con 9,4k menzioni. La ricerca sul keyword ‘#noneladurso’ ha prodotto un engagement di 50,7k utenti, con un sentiment positivo per il 13% e negativo per il 31% ”.
“Su twitter l’hashtag #noneladurso si è piazzato al primo posto nei Top Trend Italia ed ha generato altri hashtag correlati. Nell’ordine #LiveNonElaDurso, #barbaradurso, #colcuore, #Corona, #pomeriggio5, #FabrizioCorona, #Canale5”.
Identità Digitale ha monitorato gli ‘Influencer’ italiani che hanno generato un ‘engagement per menzione’ più elevato. “Al primo posto, su twitter il profilo Trashitaliano con un engagement per menzione di 850,4k, poi – conclude Pacitto – i canali Facebook di Mediaset seguiti da singoli utenti su twitter”.
4,104FansLike
1,170FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

La Guardia di Finanza copia i dati del telefono del governatore...

0
Gli uomini della Guardia di Finanza di Pavia si sono recati nell'abitazione del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per eseguire una copia forense...

editoriale

Il nuovo dramma delle donne migranti negli USA: la sterilizzazione

0
Secondo un rapporto riferito, dozzine di donne migranti detenute in un centro di detenzione negli Stati Uniti hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere...