sabato, Agosto 15, 2020
Home CULTURA TV Isola dei famosi 2018 - Mare forza 9 e insabbiamento delle prove?

Isola dei famosi 2018 – Mare forza 9 e insabbiamento delle prove?

-

La polemica all’isola dei famosi sembra non avere fine, la naufraga reinserita sull’isola Nadia Rinaldi sembra conoscere dettagli che farebbero finalmente chiarezza una volta per tutte sulla vicenda #cannagate, ma questi “dettagli“… la Rinaldi non sembra più ricordarli. Un vuoto di memoria comune a molti dei naufraghi, sarà la fame?

In realtà, alcune prove ora ci sarebbero, ma la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi sembra rimettere ogni volta in discussione tutto il lavoro investigativo fatto durante la settimana da Valerio Staffelli, inviato storico di “Striscia la Notizia“; con l’ultimo confessionale “pescato” da Striscia della Henger, il caso sembrava finalmente risolto, ma così non è stato, ancora una volta spuntano personaggi che smontano ricostruzioni e reinterpretano atteggiamenti e circostanze anche se chiaramente equivoche, la produzione vuole in tutti i modi prendere le dovute distanze dai fatti accaduti, una cosa più che comprensibile data la gravità di quanto accaduto, o meglio, di quanto presumibilmente… accaduto! Intanto l’ex tronista oggi anche attore, in quest’isola ha lasciato più di un segno…

Eva Henger già col primo confessionale rivela che Francesco Monte e un’altra persona, la sera prima, secondo quanto da lei stessa visto, avrebbero fumato Marijuana, quindi, quando ancora nessuno sapeva della sua imminente nomination, (altro particolare che ancora attende una spiegazione è che, proprio questo confessionale, è andato in onda solo alla 5° puntata del programma… un problema tecnico?); l’ex attrice hard racconta questo fatto con tutta la semplicità del mondo, facendo nomi e cognomi, sì proprio così… ! Perché qui si parla al plurale, perché dal racconto di Eva spunta anche un altro nome prontamente “bippato” nel montaggio del videoclip, questo, è quello che la Henger racconta davanti alle telecamere, quindi, se fosse tutto vero, nell’isola c’è un altro concorrente che ne sta uscendo indenne?


close







close






4,100FansLike
1,175FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

M5S: da Rousseau via libera a modifica mandato zero e alleanze...

0
Con 39mila sì alla modifica del mandato zero e 29mila sì alle alleanze locali, si è conclusa la votazione sulla piattaforma Rousseau che quindi sposa...

editoriale

Il lato oscuro del monitoraggio digitale in un’app anti coronavirus

0
In Corea del Sud hanno tenuto sotto controllo la curva delle infezioni da coronavirus senza chiudere locali pubblici e scuole, senza imporre drastiche restrizioni...