fbpx
adv-364
<< ATTUALITÀ

Centrodestra vince le regionali in Abruzzo con Marsilio

| 11 Marzo 2024 | ATTUALITÀ, IL FORMAT, POLITICA

Il centrodestra ha ottenuto una vittoria significativa nelle elezioni regionali in Abruzzo, confermando il proprio candidato, Marco Marsilio, come prossimo presidente della regione. Il risultato ha visto il centrodestra raggiungere il 53,52% dei voti, mentre il centrosinistra si è fermato al 46,48%.

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha espresso grande orgoglio per la vittoria del centrodestra, sottolineando l’importanza del risultato e l’impegno del suo partito nel rappresentare le istanze e le necessità dei cittadini abruzzesi.

Al contempo, il balzo in avanti di Forza Italia è stato evidente, con il presidente del partito, Antonio Tajani, che ha sottolineato il ruolo centrale del suo partito nel raggiungimento di questo risultato. Tajani ha ribadito l’impegno di Forza Italia nel continuare il sogno di Silvio Berlusconi e nel contribuire alla costruzione di una visione politica solida e coerente per il Paese.

adv-82

La Lega, anch’essa parte della coalizione di centrodestra, ha festeggiato una vittoria netta e ha espresso la volontà di continuare a lavorare per garantire un buon governo della regione. La vittoria in Abruzzo è stata considerata un ulteriore riconoscimento del crescente consenso e della fiducia nei confronti del partito guidato da Matteo Salvini.

Il risultato delle elezioni regionali in Abruzzo ha confermato l’importanza del centrodestra nel panorama politico italiano e ha dimostrato la volontà dei cittadini di affidarsi a una leadership che si impegna per il progresso e lo sviluppo della regione.

TAG: #elezioni regionali abruzzo, #Marco Marsilio, Antonio Tajani, Giorgia Meloni, Matteo Salvini
adv-220
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com