fbpx
adv-388
<< POLITICA

Elezioni comunali, Belvedere Marittimo: stravince Vincenzo Cascini

| 14 Giugno 2022 | POLITICA

Risultato straordinario di Vincenzo Cascini, il nuovo sindaco di Belvedere Marittimo, che già dalle prime battute, la conferma della vittoria annunciata dal movimento civico “Progetto Belvedere non si è fatta attendere.

Il sindaco di Belvedere Marittimo

Belvedere libera dalle catene: questo è lo slogan che lo staff e neosindaco hanno inteso dare agli elettori. È stata una campagna elettorale dura e senza esclusione di colpi: dal dissesto ai lavori pubblici, dai tributi all’ambiente e al turismo, le tre liste si sono date battaglia sino all’ultimo. Errori di valutazione e poca accortezza nel valutare l’avversario da parte delle altre due liste.

adv-92

La prima eletta è Francesca Impieri. Entrano in Consiglio: Raffaela Sansoni, Eugenio Greco, Marco Carrozzino, Anna Cannataro, Giovanni Martucci, Francesco Renda e Filippo Perrone. Restano fuori, Lucia Martorelli, Fabrizia Arcuri, Fabio Grosso La Valle e Nazareno Di Renzo.

Della lista di Ugo Massimilla oltre al capolista entrano Francesco Cauteruccio e Manuela Arnone. In ultimo la capolista di Uniti per Belvedere, Maria Rachele Filicetti.

TAG: Belvedere Marittimo, Calabria, elezioni comunali, Vincenzo Cascini
adv-567
Articoli Correlati