fbpx
adv-854
<< POLITICA

Il presidente Mattarella firma le riaperture. Coprifuoco alle 23

| 19 Maggio 2021 | POLITICA

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il dl covid sulle aperture. Con la firma del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la conseguente pubblicazione del decreto sulle riaperture in Gazzetta ufficiale il coprifuoco, finora fissato alle 22, da oggi slitterà alle 23. Il provvedimento entra infatti in vigore il giorno dopo la sua pubblicazione in Gazzetta.

“La strategia è la vaccinazione che ha considerevolmente migliorato la situazione e l’osservanza delle regole, dei protocolli di distanziamento, delle mascherine e tutto quello che abbiamo imparato a fare in questo anno e mezzo”.

Lo dice il premier Mario Draghi a margine del vertice sull’Africa a Parigi, rispondendo a una domanda sulle misure di contenimento del Covid. “I protocolli, il distanziamento, le mascherine” è “quello che abbiamo imparato a fare in questo anno e mezzo con lezioni severe e tremende, che speriamo di dimenticare”.

TAG: dl covid, Presidente Mattarella, riaperture
adv-325
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com