martedì, Settembre 22, 2020
Home SPORT Champions League: Paris Saint-Germain vince 2-1, Atalanta eliminata

Champions League: Paris Saint-Germain vince 2-1, Atalanta eliminata

Svanisce nei minuti di recupero il sogno di approdare alle semifinali

-

Svanisce nei minuti di recupero il sogno dell’Atalanta di approdare alle semifinali di Champions League: nei quarti il Paris Saint Germain ha vinto 2-1 eliminando la formazione di Gasperini.

“Peccato, però ora guardiamo avanti, dobbiamo essere più pronti per la prossima Champions”. Così ai microfoni di Sky Sport l’attaccante dell’Atalanta Mario Pasalic, a segno contro il Psg. “Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare – ha aggiunto – il Psg ha tanta qualità, è normale che poteva ribaltarla. Usciamo più forti – le parole di Pasalic – abbiamo dimostrato che possiamo giocare con le più forti e spero che anche l’anno prossimo possiamo giocare così”.

“C’è grande rammarico, siamo arrivati molto vicini, mancava pochissimo. Sembrava ce la potessimo fare, poteva essere una grande impresa. La soddisfazione rimane per l’esperienza, una Champions in crescendo. Sembrava fatta, nonostante le difficoltà. Dispiace perché eravamo proprio vicini, però noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. I ragazzi hanno dato veramente tutto, devo solo dire grazie ai miei ragazzi”: così ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, commenta l’eliminazione dalla Champions League.


close







close






4,104FansLike
1,171FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Luca Zaia recordman in Veneto, batte anche la Lega

0
Nel Veneto di Luca Zaia nemmeno la Lega, il suo partito, ha più vita facile. Il governatore si avvia a stra-vincere queste elezioni regionali,...

editoriale

Il nuovo dramma delle donne migranti negli USA: la sterilizzazione

0
Secondo un rapporto riferito, dozzine di donne migranti detenute in un centro di detenzione negli Stati Uniti hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere...