Bacio Ribelle, una pagina che migliora

150

Una pagina che riesce a catturare l’attenzione di molte persone, con frasi, poesie e storie uniche.

Da quasi un anno sui social, in particolare su Instagram e Facebook, sta avendo molto successo una pagina chiamata “Bacio Ribelle, una pagina dedicata a frasi e poesie straordinarie che riescono a catturare l’attenzione di molti giovani.

Inizialmente la pagina si dedicava a scrivere frasi romantiche e affettuose, mente oggi la ritroviamo con un aspetto diverso. Da qualche tempo la pagina ha esteso i propri orizzonti: è stata aperta la rubrica “Bacio Ribelle in the worlduna rubrica dedicata alla pubblicazione di foto di città e zone del mondo, non solo foto ma anche video di alcune città importanti come Roma , Parigi, Londra ecc.

Questo perché la pagina si è posta come obbiettivo quello di dare importanza al patrimonio culturale del mondo. Oltre a questa rubrica la pagina a aperto ultimante anche la rubrica “Poesie e realtà” dedicata alla raccolta di poesie che parlano d’amore, di realtà e di vita.

Molti sono stati gli appuntamenti programmati durante la settimana: ogni domenica c’è un video di Corrado Augias, grande giornalista e scrittore, che nella pagina Bacio Ribelle si dedica alla recensione di libri molto interessanti, oltre a lui la pagina ha ospitato per un lungo periodo anche Joey Gianvincenzi, giovane scrittore dedito anche lui alla recensione di libri e a consigli nell’ambito letterario.

Insomma Bacio Ribelle si configura come una pagina ricca di idee e di iniziative che stanno creando un vasto pubblico, soprattutto su Facebook dove la pagina supera circa i mille mi piace. Non è un grande traguardo ma può definirsi come un primo passo verso la popolarità. Non è molto ma la pagina si pone come obbiettivo quello di crescere giorno per giorno, attraverso nuove iniziative e nuovi programmi.