lunedì, Ottobre 26, 2020
Home CULTURA Radio Zeus International Cremona; una radio web destinata al successo

Radio Zeus International Cremona; una radio web destinata al successo

-

Manca davvero poco, giusto il tempo di riordinare i programmi e il mondo delle web radio si appresta ad annunciare la nascita di Radio Zeus International Cremona. Pronta a trasmettere i suoi programmi innovativi, di tendenza, e con un palinsesto di tutto rispetto per gli amanti sviscerati della musica in tutte le sue forme.

A dare vita alla ‘creatura’ è il Maestro degli Artisti (clicca qui), il poliedrico Francesco Garofalo nonché Produttore e Responsabile Grafico che, dopo l’esperienza in un’altra realtà radiofonica digitale, ha fortemente voluto fondare Radio Zeus International Cremona lanciando una nuova sfida. Ad affiancare il Maestro Garofalo in questo progetto di sicuro successo, c’è Anna Petsikian socia e Responsabile alla Comunicazione e Social e Matteo Bianchi socio Amministratore, mentre la direzione artistica è stata affidata allo strepitoso Marco Signorile.

In anteprima abbiamo intercettato uno dei protagonisti della squadra, Dj Alba: “Ho girato in diverse discoteche e locali di spessore e il mio sound è molto da Club. I miei generi preferiti sono la Deep e Soulful House. Riguardo a questa nuova esperienza farò del mio meglio nel contraccambiare la fiducia datami da Radio Zeus International Cremona“.

Soffermandoci sull’organizzazione, sembra proprio che Radio Zeus International Cremona abbia tutte le carte in regola per collocarsi ad alti livelli tra le grandi della categoria. Sebbene sia quasi tutto pronto per il debutto, non c’è ancora la data del lancio in rete che avverrà tra qualche settimana.

In fine, sappiamo chi inaugurerà l’evento; il dj per eccellenza, il numero 1 delle console mondiali e con oltre 22 milioni di fan, in collegamento da Miami, David Guetta sarà il padrino al battesimo di Radio Zeus International Cremona dedicando un saluto speciale alla neonata web radio. 

4,102FansLike
1,168FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Lo statuto delle Nazioni Unite ha compiuto 75 anni

0
Lo statuto delle Nazioni Unite ha compiuto 75 anni. Sabato 24 ottobre, Giornata mondiale delle Nazioni Unite, alcuni monumenti italiani, come tanti nel mondo,...

editoriale

Il nuovo dramma delle donne migranti negli USA: la sterilizzazione

0
Secondo un rapporto riferito, dozzine di donne migranti detenute in un centro di detenzione negli Stati Uniti hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere...