adv-233
<< ATTUALITÀ

Raggi assolta, Salvini e Di Maio reagiscono così

| 12 Novembre 2018 | ATTUALITÀ, POLITICA
Virginia Raggi

Raggi assolta: come giudicare l’operato di un sindaco

Raggi assolta: dopo l’assoluzione di Virginia Raggi (sindaco di Roma) dalle accuse di falso relativamente alla nomina di Renato Marra alla direzione Turismo del Campidoglio, il vicepremier Luigi Di Maio ha esternato le sue emozioni, tirando un sospiro di sollievo.

Ma ha anche sferrato un attacco verbale e frontale a “la stragrande maggioranza di quelli che si autodefiniscono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli, che ogni giorno per due anni, con le loro ridicole insinuazioni, hanno provato a convincere il Movimento [5 stelle] a scaricare la Raggi”. Vedi il post di Luigi di Maio.

Raggi assolta, la reazione di Matteo Salvini

Eh sì, la signora Virginia Raggi è proprio il sindaco di Roma, la capitale d’Italia ed una delle città più importanti del bel paese.

adv-944

In un’intervista video Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni, ha espresso la sua soddisfazione per l’assoluzione di Virginia Raggi affermando che: ” Un sindaco va giudicato in base a quello che fa e quello che non fa, e quindi Roma ha dei problemi evidenti al di là delle inchieste giudiziarie; quindi un conto è lavorare per migliorare la qualità della vita a Roma ed i servizi pubblici a Roma che, ahimè, son messi male, non per chi è arrivato in questi ultimi due anni, che sicuramente poteva fare di più, ma evidentemente perché è lì da 5, 10, 15 anni, 20, 30 anni: però sono contento che i ministri non vadano e vengano a seconda di questa o quella sentenza”. Ascolta le parole di Matteo Salvini.

Dopo le parole di Di Maio, notevole anche il commento di Di Battista, riportato qui sotto.

TAG: Luigi Di Maio, Matteo Salvini, roma, sindaco di roma, virginia raggi
adv-129
Articoli Correlati