fbpx
adv-524
<< ATTUALITÀ

Identity Style apre il 2026 con grandi novità: una nuova direttrice e nuove firme

| 9 Gennaio 2026 | ATTUALITÀ

Con il nuovo anno si apre una nuova fase per Identity Style: dal mese di Gennaio infatti la rivista si arricchirà con nuove firme e nuovi volti, mantenendo il duplice formato sia cartaceo che digitale e puntando sempre di più su qualità ed eccellenza.

La prima grande novità è l’addio di Francesca Lovatelli Caetani e l’assunzione del ruolo di Direttrice Responsabile da parte di Sonia Bedeschi, professionista di lungo corso con i suoi vent’anni d’esperienza come inviata televisiva, conduttrice e moderatrice di eventi di rilievo nazionale.

“Amo le sfide specialmente su progetti che ambiscono a spiccare il volo puntando su qualità, professionalità, sinergia e passione. Avere affiatamento con la squadra di lavoro e dare ai giovani opportunità formative è la chiave per sviluppare nuove idee e creare progetti di qualità” ha dichiarato la nuova direttrice.

adv-586

La squadra da lei guidata, oltre a poter contare sulla redazione pre-esistente, si arricchirà di due nuovi professionisti quali Roberta Potasso e Antonino D’Anna. Inoltre quest’anno Identity Style aprirà le sue porte anche ai migliori talenti delle scuole di giornalismo lombarde, dando loro la possibilità di confrontarsi con il mondo del lavoro tramite percorsi di stage dedicati.

«La nomina di Sonia rappresenta un passo importante per la crescita di Identity Style», ha dichiarato l’Editore Luca Pasquero. «Conferma la nostra volontà di investire in una direzione editoriale solida e professione, immediatamente riconoscibile e orientata al futuro. Sonia possiede la visione e le competenze per interpretare al meglio l’anima del giornale e per condurlo verso nuovi traguardi di crescita».

La Mission è chiara: puntare su identità e stile, raccontando le storie di successo del “fare italiano” nei più svariati ambiti quali spettacolo, sport, ristorazione, motori, arte, cultura, moda, design, food, trasporti e salute, siano essi in Italia o oltre i confini nazionali.

TAG: Easywork Italia, Identity Style, Luca Pasquero, Sonia Bedeschi
adv-343
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com