Il conflitto russo-ucraino dopo due anni di pandemia rischiano di far tracollare un’economia mondiale che stava ripartendo con una rinnovata fiducia e la speranza di una crescita del prodotto interno lordo che prometteva risultati esaltanti.
Invece ci troviamo ad affrontare un periodo di scarsità di materie prime, una crisi energetica ed una inflazione che sembra attestarsi all’8% con la conseguenza di un progressivo aumento dei prezzi e dei tassi di interesse che rischiano di trascinarci in una stagflazione dalla quale sembra difficile uscirne.
È questo il contesto nel quale Milano PerCorsi – impresa sociale affronta il tema dei salari con un convegno dal titolo “Crescita del salario reale e riduzione delle diseguaglianze”. L’incontro che si svolgerà in modalità mista (presenza e webinar) si svolgerà il 6 luglio 2022 alle ore 17.00 presso il Salone dell’Orologio in corso Buenos Aires 79 a Milano.

Ospiti d’eccezione e qualificati sono:
L’incontro sarà trasmesso anche via YouTube e Facebook e sarà moderato dal presidente di Milano PerCorsi, dott. Marcello Guadalupi.