fbpx
adv-481
<< CRONACA

Linciaggio si…tortura pure…

| 26 Luglio 2018 | CRONACA

Sorriso. Carezza. Abbraccio. Sgridata. Sono queste le cose che un bambino per diritto di nascita dovrebbe ricevere. Sicurezza. Guida. Insegnamento. Sono quest’altre che per diritto della loro stessa vita dovrebbero ricevere senza condizioni di ritorno dalla vita, dalla scuola, dalla chiesa. Ma come possiamo fidarci a lasciare i nostri figli nella scuola dove le maestre li picchiano senza alcun diritto in materia? Come possiamo guidarli a dire una preghiera all’angioletto prima della buona notte se il loro cammino verso la chiesa è lungo, tortuoso, a causa di chi di fede non insegna nulla? Molti bambini ogni giorno vengono ingannati e fatti prigionieri mentalmente contro la loro volontà sottoposti a torture fisiche e mentali da parte di persone sotto false spoglie.

L’ultimo episodio è accaduto il 25 Luglio tra Prato e Firenze dove una bambina di 10 anni era trattenuta in macchina da un prete, ovviamente non molto religioso, intento ad abusare ripetutamente della bambina. Per fortuna la bambina è stata salvata da un passante. Il prete è andato in panico consapevole che la sua fede non fedele, qualora la gente si sarebbe veramente accanita su di lui per linciarlo, non lo avrebbe salvato. In seguito sono arrivati sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso la bambina che poi è stata affidata ai servizi sociali.

Quest’ultimi hanno messo a disposizione un percorso di sostegno psicologico per la bambina, ma noi adulti che stiamo leggendo questo articolo siamo consapevoli che non sarà facile per la bambina riprendersi da questa orribile violenza. Non sarà facile per lei e nemmeno per le altre bambine che hanno subito lo stesso destino: sessualmente aggredite, psicologicamente terrorizzate, spaventate e fedelmente non salvate da una conseguenza terrificante nella loro vita…il diritto di poter essere felici. Le persone in questione come il prete non fedele meritano molto più di un linciaggio che sarebbe una mite pena per loro, anzi meriterebbero di avere lo stesso trattamento. In buona fede di intende.

adv-224
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com