fbpx
adv-909
<< ATTUALITÀ

Isak Andic, fondatore di Mango, muore durante un’escursione

| 15 Dicembre 2024 | ATTUALITÀ, CRONACA, IL FORMAT, NOTIZIE

Isak Andic, 71 anni, fondatore e proprietario del famoso marchio di moda Mango, è morto tragicamente ieri durante un’escursione nelle grotte di Montserrat, alle Cuevas di Colibatò, in Catalogna. L’imprenditore è precipitato nel vuoto per oltre 150 metri mentre percorreva un sentiero insieme alla moglie e al figlio Jonathan Andic.

Il figlio ha immediatamente allertato i servizi di emergenza, che hanno mobilitato le squadre di soccorso, ma purtroppo non è stato possibile salvare Andic.

Grande sportivo e amante dell’alpinismo, Andic si trovava su un percorso che conduce al monastero di Montserrat e attraversa le celebri grotte di salnitro, note per aver ispirato Antoni Gaudí nella progettazione della Sagrada Familia. L’incidente ha scosso profondamente la famiglia e il mondo imprenditoriale.

adv-750

Fondatore di Mango nel 1984, Isak Andic ha trasformato il marchio in un’icona globale della moda, con una rete internazionale di negozi. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo nella sua famiglia ma anche nell’industria del fashion.

TAG: #IsakAndic, #Mango, Catalogna
adv-802
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com