Per rendere ancora più speciale la “Festa degli innamorati” nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, Regione Lombardia apre le sue porte per consentire ai visitatori di scambiarsi il “più classico dei baci” al Belvedere del 39° piano con una vista mozzafiato sulla città.
Gli orari in cui condividere con la persona amata questa straordinaria opportunità sono dalle 18 alle 22.
Come sempre l’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al link rb.gy/y5qgay.
Per l’occasione, il Belvedere “Silvio Berlusconi” verrà allestito in tema con la serata, consentendo così alle coppie di immortalarsi con uno scatto fotografico davvero speciale.
L’idea di celebrare San Valentino al Belvedere Palazzo Lombardia offre agli innamorati un’esperienza unica e romantica, permettendo loro di godere di una vista spettacolare sulla città di Milano mentre si scambiano gesti d’affetto e si creano ricordi indimenticabili.
Non c’è modo migliore per celebrare l’amore e l’unione tra due persone che condividere un momento così magico e suggestivo, sospesi tra le luci della città e il cielo stellato.
L’invito è rivolto a tutte le coppie che desiderano vivere una serata speciale e romantica, celebrando l’amore in uno dei luoghi più suggestivi della Lombardia