fbpx
adv-833
<< SPORT

LA JUVE RIDE, VLAHOVIC PRENDE IN GIRO GATTI: “CHE GIUBOTTO DI M…”

| 17 Gennaio 2024 | SPORT

Doppietta e risate. Dusan Vlahovic, illuminante nella sua prestazione di ieri in Juventus-Sassuolo, ha concesso alla squadra capitanata da Mr Allegri di tornare a -2 dall’Inter prima e la possibilità di tentare il sorpasso contro il Lecce – visto l’impegno dei nerazzurri in Supercoppa contro la Lazio.

Un 3-0 netto (anche Chiesa in gol da subentrato) che ha mostrato la solidità della Juve a tutta la SerieA. Come detto Dusan grande protagonista della serata: al cambio con Milik all’82’, dopo la standing ovation dello Stadium, il serbo ha mostrato sorrisi a 32 denti per la grande prestazione a tutta la panchina, scherzando con i compagni di squadra.

L’unità di un gruppo passa anche da queste piccole cose, nello specifico un siparietto tra lui e Gatti, che ieri ha dovuto scontare una giornata di squalifica: visto il giubbotto del difensore, Vlahovic esclama “che m…”, scatenando le risate intorno a lui.

adv-640

Buon umore, solidità in campo e fuori di un gruppo che, passo dopo passo, consente alla juve di puntare alla vetta del campionato.

TAG: Juventus
adv-193
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com