fbpx
adv-280
<< CULTURA

Terra Amara anticipazioni trame turche: la tragica fine di Leyla

| 6 Novembre 2023 | CULTURA

Terra amara, le anticipazioni della serie turca. Ecco cosa ci aspetta:

Lunedì 6

Lutfiye, zia di Fikret, è arrivata ad Adana su richiesta di Fekeli per incontrare suo nipote e cercare di dissuaderlo dal perseguire la sua vendetta. Tuttavia, Fikret è irremovibile nella sua decisione. Dopo il fallimento dell’attentato dinamitardo, è estremamente arrabbiato e si scaglia anche contro Mujgan, che decide di prendere le distanze da lui. Anche la relazione tra Saniye e Gaffur sembra essere irrimediabilmente compromessa. Saniye ha infatti assistito all’ennesimo comportamento meschino da parte del marito.

Martedì 7

adv-162

Durante una visita alle baracche, Gaffur non ha inizialmente offerto spontaneamente i suoi soldi a una donna che era vittima di strozzinaggio. È stato solo grazie all’intervento di Sevda che Gaffur ha deciso di consegnarle i soldi di cui aveva bisogno. Nel frattempo, Demir e Zuleyha stanno vivendo il loro primo periodo da coppia innamorata. Demir, dopo essersi scusato per averla costretta a sposarlo, le chiede nuovamente la mano e la porta in una romantica luna di miele.

Mercoledì 8

Zuleyha e Demir si stanno godendo la loro seconda luna di miele in tranquillità. Nel frattempo, Fekeli chiede a Lutfiye di rimanere ad Adana per cercare di calmare l’ira di Fikret, e lei accetta volentieri. Fikret, a sua volta, confessa a Mujgan di essere innamorato di lei. Lutfiye decide di accompagnare Fikret al circolo, dove ha l’opportunità di conoscere Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur.

Giovedì 9

Umit ha una profonda attrazione per Demir. Dopo il suo viaggio con Zuleyha, Demir fa ritorno a casa, ma anziché rilassarsi, si dirige verso un ristorante per un incontro importante con Erkan e il suo amico Dursun. L’obiettivo è negoziare l’acquisto di un terreno adiacente al magazzino di Kavakli. Tuttavia, i piani di Demir subiscono una svolta inattesa. La situazione si fa tesa, e la discussione precipita in un confronto fisico quando Demir non riesce più a controllare la sua rabbia. La causa di tutto ciò è Ramazan, che aveva iniziato a fare battute provocatorie su Sevda, scatenando così l’ira di Demir.

Terra amara, ci aspetta una settimana calda nella serie turca

Venerdì 10

Demir torna a casa, coperto di sangue, e il giorno successivo racconta a Zuleyha che ha avuto uno scontro fisico con Ramazan, il vetraio, poiché aveva insultato Sevda. Zuleyha, infuriata, si dirige alla vetreria e la distrugge con una spranga di ferro, attirando l’attenzione dei passanti e finendo per essere denunciata. Nel frattempo, Umit, sfruttando la sua amicizia con Zuleyha, si presenta improvvisamente a casa Yaman senza preavviso, ma il suo piano non va come previsto. Nel frattempo, Fekeli fa un regalo speciale a Lutfiye, concedendole una spaziosa dependance dove potrà dedicarsi alle sue passioni.

Sabato 11

Mujgan pone a Fikret l’ardua scelta tra l’amore e la brama di vendetta. Nel frattempo, Zuleyha e Saniye fanno visita ai braccianti delle baracche, e Saniye rivela un cambiamento di opinione riguardo a Sevda. Uzum cerca di impressionare con le sue competenze in inglese, ma non può seguire la lezione radiofonica poiché Gaffur ha sottratto la radio. Demir, durante un gesto di gentilezza per un automobilista in panne, viene inaspettatamente colpito alla testa da un aggressore misterioso.

La storia tra Demir e Umit continua a svilupparsi, mentre Sevda decide di confrontarsi nuovamente con la dottoressa per cercare di porre fine alla sua relazione con Demir. Nel frattempo, si verifica un confronto diretto tra Demir e Fikret. Sermin accompagna Fadik e Rasit per un servizio fotografico per il loro fidanzamento e incontra Lutfiye, zia di Fikret, con la quale intraprende una conversazione. Durante l’incontro, Lutfiye nota Fikret e, preoccupata per il nipote, si allontana rapidamente da Sermin per seguirlo.

Nel frattempo, Zuleyha, Sevda e Gulten si trovano nella scuderia di villa Yaman quando un bracciante arriva in cerca di aiuto per un incidente che ha coinvolto la figlia di una delle lavoratrici. Le tre donne intervengono in soccorso e portano la bambina in ospedale, dove sarà Umit a prendersi cura di lei.

Dopo l’incontro con Esma a Istanbul, Demir scopre che l’autore dei manifesti diffamatori contro la famiglia Yaman è Fikret. Questa rivelazione lo porta a comprendere che Fikret è anche l’artefice di un attentato fallito contro l’azienda. Demir rimprovera Zuleyha per non avergli rivelato ciò che sapeva su Fikret, ma Zuleyha aveva tenuto questa informazione nascosta temendo una reazione impulsiva da parte di Demir. La notizia dell’attentato giunge a Fekeli, che si reca con Lutfiye nel nascondiglio di Fikret e subisce un infarto quando scopre che è proprio il suo nipote a essere l’autore dell’attentato.

Domenica 12

Gaffur ha impegnato un terreno di proprietà di Gulten e, in cambio, dovrebbe pagare una somma di denaro che al momento non possiede. Gulten scopre questa situazione e lo rimprovera apertamente. Anche Saniye, arrabbiata, caccia Gaffur di casa, costringendolo a trascorrere la notte alle baracche.

Zuleyha, dopo l’incidente subito in seguito all’incontro con Fikret, mente a Demir riguardo alla dinamica di quanto accaduto. Condivide con Sevda la paura che Demir possa scoprire che è proprio Fikret a perseguitarlo. Anche Fekeli condivide una simile preoccupazione con Lutfiye e le rivela di conoscere alcuni retroscena riguardanti il torto subito da Safiye e Fikret da parte di Adnan Yaman.

Demir annuncia a Zuleyha che ha una sorpresa per lei, mentre Mujgan segue Fikret e scopre il rifugio in cui architetta le sue azioni disturbanti ai danni di Demir. Fikret è costretto a confessare a Mujgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Nel frattempo, Lutfiye rivela a Fekeli che Safiye non era stata abusata da Adnan Yaman, ma era perdutamente innamorata di lui e voleva costruirsi una vita insieme a lui. Fekeli chiede a Lutfiye di trasferirsi nella sua villa per cercare di convincere Fikret ad abbandonare il desiderio di vendetta.

Lutfiye arriva a Cukurova e si affeziona subito a Mujgan. Nel frattempo, Fikret cerca il sostegno di uomini poco raccomandabili per portare avanti il suo piano. Sevda desidera che Zuleyha e Demir tornino a condividere la stessa camera da letto, poiché sembrano innamorati l’uno dell’altro. Nel frattempo, Gaffur cerca di rientrare in casa e parlare con sua moglie, ma Saniye si mostra irremovibile.

TAG: serie terra amara, serie turca, terra amara
adv-93
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com