fbpx
adv-857
<< CRONACA

Ex fidanzato uccide a coltellate una ventenne in casa: fermato dalla polizia locale

| 29 Luglio 2023 | CRONACA

Nella notte scorsa, una tragica vicenda ha scosso Cologno Monzese, nell’hinterland nord est di Milano, dove una giovane ragazza di soli 20 anni è stata uccisa a coltellate nel suo appartamento. L’omicidio ha portato all’arresto dell’ex fidanzato della vittima, un giovane di 23 anni di origine marocchina.

La terribile scoperta ha avuto luogo sabato 29 luglio, quando il sospetto si è presentato all’alba presso la polizia locale confessando il delitto. Secondo le prime informazioni, il 23enne avrebbe colpito la vittima con numerosi fendenti alla gola, lasciando la comunità locale inorridita e sgomenta per l’atroce violenza.

L’omicidio sembra essere avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, dopo che il giovane aveva trascorso del tempo con la vittima e un’amica. Le forze dell’ordine sono ora impegnate in un’approfondita indagine per fare luce su quanto accaduto e comprendere il movente di questo terribile crimine.

adv-174

Questa triste vicenda è solo l’ultimo episodio di una serie di femminicidi che hanno colpito il Milanese. Circa due mesi fa, Giulia Tramontano, una donna incinta di sette mesi, fu uccisa a coltellate dal suo compagno a Senago (Milano), in un caso altrettanto scioccante e crudele.

La comunità è ora in lutto per la perdita di questa giovane ragazza, mentre gli investigatori cercano di far emergere la verità dietro questa tragedia.

adv-763
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com