La presenza di Madalina Ghenea sarà il fulcro dell’estate 2023, la modella e star attrice di origine rumena sarà volto della nuova collezione di Yamamay che collaborerà con la Canzone del Mare, celebre stabilimento balneare dell’isola di Capri.
La nuova collezione di Yamamay, realizzata in collaborazione con la Canzone del Mare, si ispira al periodo degli anni ’50 e ’60 dell’isola di Capri, raccontando l’epoca di maggior splendore e celebrando la Dolce Vita italiana. L’attrice Madalina Ghenea è stata scelta come testimonial per interpretare la collezione, grazie alla sua femminilità che richiama lo stile dell’epoca. La campagna pubblicitaria è stata realizzata sull’isola di Capri, in prossimità dell’omonimo stabilimento balneare, ed è stata curata in ogni dettaglio da Madalina e dal suo team. La collezione sarà disponibile in tutti i negozi Yamamay e anche nel nuovo concept store aperto all’interno della Canzone del Mare a partire dalla metà di maggio.
“Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla ‘Dolce Vita’ italiana e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand”, aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay.