fbpx
adv-374
<< ATTUALITÀ

Milano, ragazza americana stuprata al parco di Trenno

| 27 Maggio 2023 | ATTUALITÀ
stupro milano

Un nuovo caso di violenza sessuale a Milano. A denunciarlo una ragazza statunitense di 27 anni che ha denunciato di essere stata stuprata nel pomeriggio del 26 maggio all’interno del parco di Trenno, enorme parco verde situato nella periferia Nord-Ovest di Milano. La vittima attorno alle 18 del 26 Maggio è stata vista vagare a piedi scalzi e barcollante dall’area verde in stato di shock. Prontamente soccorsa da un passante, sul posto è sopraggiunta in pochi minuti una pattuglia della Polizia locale.

La donna è fuggita dall’ospedale

Allo stato attuale non risultano testimoni dell’aggressione. Gli agenti della Polizia Locale hanno immediatamente accompagnato la donna, ancora in stato di forte agitazione, al centro Soccorso Violenze Sessuali e Domestiche della clinica Mangiagalli per sottoporla alle prime cure. Dallo stesso Ospedale la 27enne si è poi allontanata volontariamente senza farsi visitare e senza fornire particolari elementi utili ad identificare l’aggressore che potrebbe ancora girare liberamente in città.

La polizia sta raccogliendo elementi per un identikit

Con la sua fuga le persone che attualmente sta ricercando sono due: la vittima e il carnefice. La vittima affinché possa sporgere denuncia e portare all’identificazione dello stupratore e il carnefice affinché non crei ulteriori pericoli.

Gli investigatori stanno recuperando i filmati delle telecamere della zona e sentendo gli abituali frequentatori del parco e del quartiere per raccogliere elementi utili all’identificazione dell’aggressore.

TAG: aggressione milano, Milano, stupro milano
adv-605
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com