fbpx
adv-883
<< CRONACA

Tragico incidente nel tarantino: auto contro muro muoiono tre ragazzi

| 23 Gennaio 2023 | CRONACA

Terribile incidente stradale in serata nel territorio di Massafra, sulla via per Martina Franca (Taranto). Tre giovanissimi, tra cui un 13enne, sono morti e un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente: erano a bordo di una Opel Corsa che si è schiantata contro un muretto di cemento. Probabilmente l’asfalto bagnato per la pioggia ha contribuito a causare il violento impatto.

A quanto si è appreso due giovani a bordo sono morti sul colpo. Un terzo è deceduto poco l’arrivo dei soccorritori. Il quarto ragazzo, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata.

Le vittime sono una 13enne (non un ragazzino a differenza di quanto si era appreso in un primo momento), suo fratello 18enne e il conducente del mezzo, di 19 anni. La viabilità nel tratto interessato dall’incidente è stata a lungo interrotta per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche vigili del fuoco, Polizia locale e carabinieri che hanno compiuto i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

adv-967

Stavano andando da Massafra a Martina Franca a bordo di una Opel Corsa di colore grigio chiaro i quattro giovanissimi coinvolti nell’incidente mortale sulla provinciale che collega i due centri del Tarantino. L’incidente è accaduto intorno alle 19.30 ad un chilometro circa da Massafra. A quanto si apprende, una delle quattro persone coinvolte nell’incidente è figlio di un consigliere comunale di Massafra. Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha annunciato il lutto cittadino.

TAG: incidente stradale, morti, Puglia, Ragazzi, Taranto
adv-793
Articoli Correlati