fbpx
adv-968
<< CRONACA

Si schianta minibus sulla A16: morte 4 suore e 9 feriti

| 14 Marzo 2022 | CRONACA

È di 4 suore morte e 9 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di ieri sulla A16 – nell’area di Cerignola (Foggia) – in cui è rimasto coinvolto il minibus di un istituto religioso.

L’incidente è avvenuto nel tratto tra Candela e Cerignola Ovest e, secondo quanto emerge, il minibus è uscito di strada scavalcando il guard rail. Ma le cause che hanno portato all’accaduto devono ancora essere accertate. Sul posto è intervenuta la polizia autostradale di Trani, con il supporto dei colleghi di Bari e Foggia.

Nell’area sono arrivati anche i Vigili del fuoco. Non si conoscono le condizioni dei 9 feriti che sono stati trasportati in diversi ospedali. Sul tratto di autostrada interessato dall’incidente si è formata una coda di automobili di quasi due chilometri tra lo svincolo di Candela e quello di Cerignola Ovest.

TAG: A16, feriti, incidente stradale, morti
Articoli Correlati