fbpx
adv-454
<< CRONACA

Ha accoltellato moglie, suocera e i figli di 5 e 2 anni e poi si è tolto la vita

| 17 Novembre 2021 | CRONACA

Ha ucciso la moglie, la suocera e due figli di 5 e 2 anni, probabilmente con un coltello, e poi si è tolto la vita. È successo a Sassuolo (Modena), in via Manin, fra le 15 e le 16. Sul posto la polizia.

Sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Alle 16 i soccorritori sono intervenuti per il ritrovamento di cinque cadaveri, appartenenti allo stesso nucleo familiare.

L’unica ipotesi alla quale stanno lavorando gli agenti della squadra mobile è quella dell’omicidio/suicidio: l’uomo, 38 anni, avrebbe ucciso la convivente, i loro due figli e la madre di lei prima di togliersi la vita. Sul posto anche carabinieri e polizia locale che hanno transennato l’intera strada, non troppo distante dal centro di Sassuolo.

adv-12

L’uomo di 38 anni, ritenuto l’omicida della convivente, dei loro due figli e della madre di lei, lavorava in un supermercato di Sassuolo e, secondo le prime risultanze investigative, sarebbe di origine tunisina. La madre dei suoi figli, italiana, era impegnata invece in lavori di pulizia. I due bambini uccisi erano nati dalla loro unione, mentre la donna aveva un altro figlio nato da una precedente relazione.

TAG: sassuolo, strage famigliare, suicidio
adv-341
Articoli Correlati