fbpx
adv-422
<< CRONACA

Lignano Sabbiadoro: 5 ragazzi indagati per violenza sessuale

| 12 Agosto 2021 | CRONACA

Avrebbero abusato di una ragazza friulana di 18 anni. Con questa accusa, cinque ragazzi di età compresa tra 17 e 21 anni sono stati iscritti nel registro degli indagati dagli agenti della Squadra Mobile di Udine.

La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nel pomeriggio di martedì a Lignano Sabbiadoro. La ragazza avrebbe incontrato tre dei cinque ragazzi sul lungomare della città, accettando l’invito per andare in casa con loro.

Qui, secondo la denuncia, sarebbe stata abusata dai tre giovani, a cui si sarebbero aggiunti più tardi gli altri due. Gli indagati sono due giovani lombardi e un piemontese, amici tra di loro, che da anni affittano un appartamento a Lignano per trascorrervi le vacanze.

adv-881

La Procura della Repubblica di Udine ha già disposto l’esame del Dna e tutti gli altri accertamenti che possano contribuire a fare luce sulle indagini.

“La vicenda è estremamente grave, è coperta dal più stretto riserbo e non intendiamo fornire dettagli, ma è importante che si ribadisca che non siamo di fronte ad alcun allarme sociale. La città di Lignano, popolata in questi giorni da decine di migliaia di turisti, resta sicura e quanto accaduto appartiene a vicende che si sono consumate, nel tardo pomeriggio, in un appartamento privato e non in un luogo pubblico poco o mal vigilato. Quanto denunciato purtroppo non era minimamente possibile da prevenire da parte delle forze dell’ordine”. Lo afferma il vice questore aggiunto di Udine, Massimiliano Ortolan, capo della Squadra Mobile che sta svolgendo le indagini sul caso.

TAG: Lignano Sabbiadoro, Ragazzi, violenza sessuale, violenza sulle donne
adv-727
Articoli Correlati