fbpx
adv-322
<< CRONACA

Un uomo uccide a accoltellate la moglie in strada a Roma

E' accaduto in zona Portuense. La vittima, di 40 anni, è morta poco dopo il trasferimento in ospedale
| 30 Maggio 2021 | CRONACA

Una donna è stata uccisa a coltellate dal marito in strada a Roma. È accaduto nel primo pomeriggio in via Greppi, in zona Portuense. La vittima, una 40enne dello Sri-Lanka, è morta poco dopo il trasferimento nell’ospedale San Camillo – Forlanini a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate. L’uomo, un 49enne connazionale, è stato bloccato dai passanti e poi arrestato dalla polizia.

La donna è stata colpita in strada da almeno dieci coltellate, intorno alle 14.30, davanti agli occhi di alcuni passanti. Dai primi accertamenti, sembra che all’origine dell’omicidio vi sia un periodo di crisi che la coppia stava attraversando. Sul posto per i rilievi la polizia scientifica.

La vittima, si legge in una nota della Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma, “è stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell’Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco – aggiunge l’ospedale.

adv-121

D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo le ferite risultavano gravissime e nonostante gli sforzi terapeutici dell’équipe curante la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria”.

TAG: femminicidio, omicidio, roma
adv-832
Articoli Correlati