venerdì, Ottobre 30, 2020
Home CRONACA Trump positivo al Covid

Trump positivo al Covid

-

Trump è positivo al Covid. E pure Melania. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente con il suo mezzo preferito Twitter. In una attimo la notizia è rimbalzata ai quattro angoli del mondo. Anche perché Trump sul tema della pandemia ha assunto una delle linee più controverse, molto simile a quella di Boris Johnson, il primo ministro britannico finito anche lui ricoverato dopo aver cercato di minimizzare la questione.

Ma chi ha contagiato l’uomo più potente del mondo? I fari per il momento sembrano puntare su Hope Hicks, 31 anni, che aveva accompagnato il settantaquattrenne Trumpallo scontro televisivo con Joe Biden a Cleveland. Dopo il comizio la donna sarebbe risultata positiva e così anche il presidente e la moglie sono stati sottoposti al test.

Per il momento pare che Donald e Melania non abbiano sintomi, nè lievi nè gravi, ma Trump ha avviato l’epoca dei “fatti alternativi”, cioè il distaccamento della semplice dicotomia “è successo” “non è successo”. Quindi potremmo scoprire solo tra diverse settimane quali siano le sue effetive condizioni di salute.

4,102FansLike
1,184FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Naufragio in Senegal, almeno 140 morti. Il più grave di quest’anno

0
Almeno 140 persone sarebbero morte al largo del Senegal nel naufragio di una imbarcazione di migranti, avvenuto la scorsa settimana. Lo riferisce l'Organizzazione internazionale...

editoriale

Il nuovo dramma delle donne migranti negli USA: la sterilizzazione

0
Secondo un rapporto riferito, dozzine di donne migranti detenute in un centro di detenzione negli Stati Uniti hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere...