sabato, Settembre 19, 2020
Home CRONACA Vigilante trova un diamante da 6 carati del valore di 150.000 euro

Vigilante trova un diamante da 6 carati del valore di 150.000 euro

La giovane vigilantes: "Lo avrebbe fatto chiunque"

-

Ha trovato per terra un diamante da 6 carati del valore di 150mila euro e lo ha restituito al proprietario senza pensarci due volte. La protagonista di questa storia si chiama Alessandria Biondo una ragazza 23enne di Venezia che lavora come guardia giurata.

In questi giorni è impegnata nei padiglioni della fiera “Voice” a Vicenza, alla quale prendono parte 370 espositori, e dove lei fa parte della rete di security organizzata da Ieg (Italian Exibition Group).

Non si conosce la dinamica che ha portato l’imprenditore a ‘perdere’ il diamante da 6 carati. La sua fortuna è stata che il prezioso è stato notato e recuperato da Alessandra, che dopo averlo restituito ha commentato (forse con un pò di ottimismo): “Lo avrebbe fatto chiunque”.


close







close






4,104FansLike
1,167FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

L’Artista Roberto Mendicino presente alla VII edizione di “Geni Comuni”

0
Ritorna come ogni anno nel mese di settembre “GENI COMUNI – pittura, scultura, fotografia, videoarte”. Questa settima edizione si rinnova e cambia format. La...

editoriale

Il lato oscuro del monitoraggio digitale in un’app anti coronavirus

0
In Corea del Sud hanno tenuto sotto controllo la curva delle infezioni da coronavirus senza chiudere locali pubblici e scuole, senza imporre drastiche restrizioni...