martedì, Ottobre 20, 2020
Home CRONACA Omicidio Colleferro, gli omaggi per Willy

Omicidio Colleferro, gli omaggi per Willy

-

Sono tanti gli omaggi che in queste ore sono rivolti a Willy Monteiro Duarte, il 21enne brutalmente ucciso nella notte tra sabato e domenica durante una rissa a Colleferro. Il comune di Paliano ha organizzato una fiaccolata in ricordo del giovane.

La Roma sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto con la maglia della squadra con sopra il nome di Willy e le firme di tutti i calciatori. L’appuntamento della fiaccolata era alle 21 di mercoledì 9 settembre in piazza XVII Martiri, davanti alla sede del municipio.

Intanto, un testimone citato dal gip per confermare i quattro arresti ha affermato che tra gli aggressori di Willy “sono certo ci fossero i fratelli Bianchi e Pincarelli”, in carcere per l’uccisione del 21enne.

Il teste dice aver visto “sopraggiungere ‘a palla’ un’auto di grossa cilindrata” dalla quale sono scese 5 persone che “si sono lanciate contro chiunque capitasse a tiro, sferrando calci e pugni’ per poi accanirsi su Willy: anche con il ragazzo a terra  “hanno proseguito a sferrare calci e pugni”, e “saltavano sopra il suo corpo già inerme”.

L’autopsia intanto conferma: morto per politraumi distribuiti tra torace, addome e collo che ha causato un “grave shock traumatico”, il quale ha portato all’arresto cardiaco.

4,102FansLike
1,168FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Conte: Manovra per ridare fiducia. Gualtieri: Assegno unico fino a 200...

0
La manovra "ha due obiettivi, sostegno e rilancio dell'economia, abbiamo elaborato un progetto che guarda a restituire fiducia e sviluppo al paese". Così il...

editoriale

Il nuovo dramma delle donne migranti negli USA: la sterilizzazione

0
Secondo un rapporto riferito, dozzine di donne migranti detenute in un centro di detenzione negli Stati Uniti hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere...