Pamela Prati e la musica: il suo nuovo singolo “Corazòn de vacaciones”

238

Dopo il caso del finto matrimonio Pamela Prati torna a testa alta con un singolo tutto suo.

Per mesi si è parlato del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, argomento trattato da molte trasmissioni come “Live non è la D’Urso“. Conclusa questa storia dove sembrerebbe tutto stato inventato, matrimonio, marito e figli, non si tornò più a parlare della Prati. Fino ad oggi, con l’uscita della sua canzone “Corazòn de vacaciones”, che in breve tempo ha ottenuto un gran numero di visualizzazioni su YouTube.

Ma qual è il significato di questa canzone? Tutto si incontra in un unico tema : la delusione per Mark Caltagirone, che lei ha più volte definito una “truffa d’amore”. Infatti il ritornello di questa canzone è “ Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore”, che in questo brano dal ritmo latino è affiancata da Jay P.

Questa canzone rappresenta un ritorno per la Prati nella musica, dopo venticinque anni dall uscita della canzone “Menelao” scritta da Donatella Rettore è utilizzata come sigla di “Scherzi a parte”. Andando su YouTube si può notare come i “mi piace“ e i “non mi piace“ siano molto vicini tra loro come numero.

Infatti i primi “non mi piace“ sono stati messi dalle ex amiche della Prati: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo non hanno perso tempo a mostrare subito il loro “non mi piace“. Ma prima dell uscita di questo singolo la domanda che si sono poste molte persone è stata: “Sarà vera l’uscita di questa canzone, oppure sarà tutta una invenzione?“.