domenica, Agosto 9, 2020
Home CRONACA Michele Bravi: il suo silenzio sui social preoccupa i fan

Michele Bravi: il suo silenzio sui social preoccupa i fan

Sono trascorsi un paio di mesi dall’incidente in cui era coinvolto il giovane cantante. Da quel momento di lui non si sa più nulla.

-

Michele Bravi è noto come uno dei cantanti che ha vinto x- factor nel 2013. Ha partecipato anche al festival di Sanremo 2017 con un brano ricco di emozioni intitolato “Il diario degli errori”. Oggi i suoi fan sono preoccupati per la sua assenza sui social: sembrerebbe che il giovane cantante sia assente dal 2018 su tutti i suoi profili social. Il motivo ancora non è stato stabilito e si presuppone che tutto ruoti intorno ad un fatto accaduto poco tempo fa. Il giovane è coinvolto in un’incidente stradale che vede la morte di una signora di circa 50 anni, rischiando da i 2 ai 7 anni di carcere. In quella notte però il cantante è risultato negativo all’alcool test e si è certi che non abbia fatto uso di sostanze stupefacenti. Resta comunque da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione Michele Bravi si trovava a bordo di un auto a noleggio, e forse per una manovra azzardata oppure un’inversione di marcia è avvenuto un impatto con una moto che ha provocato la morte di una donna. Il ragazzo ha riportato lievi ferite e si è mostrato molto sotto shock.  Da quel momento il cantante si è chiuso in un profondo silenzio, dovuto anche ai gravi insulti subiti sui social. Il suo avvocato ha ritenuto che l’incidente sia stato provocato da una svolta a sinistra per immettersi in una strada secondaria. Oltre a ciò il giovane cantante ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della donna.  Ma una domanda rimane ancora avvolta nel dubbio: che fine ha fatto Michele Bravi?

Per ora possiamo solo sperare che il giovane cantante risolva la situazione, anche perché Bravi è un ragazzo che si fa amare da tutti per la sua sensibilità, gentilezza e per il suo essere sempre sorridente. Gli auguriamo di tornare presto sul palco a far sentire la sua grinta.


close







close






4,100FansLike
1,173FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Di Stefano, la gaffe e la risposta

0
​​Dopo aver confuso il Libano con la Libia, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano affida ad una chat su Telegram una sarcastica risposta: "WOW,...

editoriale

Il lato oscuro del monitoraggio digitale in un’app anti coronavirus

0
In Corea del Sud hanno tenuto sotto controllo la curva delle infezioni da coronavirus senza chiudere locali pubblici e scuole, senza imporre drastiche restrizioni...