Rassegnatevi, Ras Segna di Sa Tira

Le notizie degli uni viste dal punto di vista degli altri diventano fake. Notizie credibili, notizie vere, notizie vere ed incredibili

252

Bombardieri tattici russi in Venezuela. Bombardamenti dei cattivissimi curdi contro Isis, colpiti solo donne e bambini, dicono fonti di parte nemica. Autobomba Isis a Mogadiscio, 9 morti. 11 morti in Burkina Faso.

Israele manda la Torah sulla Luna. Traffico sul mare della tranquillità. Inondazione in Australia, serpenti e coccodrilli festeggiano. Per i big d’Europa, il presidente venezuelano è Guaidò. L’Italia aspetta Sanremo. Maduro si appella all’Italia, non seguite gli Usa. Roma affonda nell’Atlantico nell’indecisione. Indagini pure sul comitato dei festeggiamenti per insediamento di Trump.

Merkel, forse soluzione per i confini Irlandesi, Belfast annessa alla Ruhr. Boss birra Kingfisher estradato in India, Prosit. Reddito di Cittadinanza per casalinghe. Confindustria, RdC superiore a uno stipendio, scandalo aumento paghe. Addio al Mise di Giampiero Castano, l’uomo delle crisi aziendali. TAV, se ci volevano a Lione, l’avrebbero fondata a Busto Arsizio.

Sgominato racket a Foggia, le scuse degli investigatori, ogni tanto capita. Guardia giurata sperona, picchia e brucia ex fidanzata a Novara. Basta giuramenti. Caserta clan duspicci chiedeva buoni benzina in cambio di voti e affissioni. A fuoco portone del tribunale di Rovereto, si sospetta il dolo ma si considera il miracolo.

Realtà, il marito della Kyenge si candida con la Lega.