fbpx
adv-75
<< CULTURA

Ciak, si gira: Taranto protagonista targata Netflix

| 4 Ottobre 2018 | CULTURA

In questi giorni Taranto si è colorata di cinema: sono, infatti, in corso le riprese di un grande film, a produzione Netflix, che vedono l’azione protagonista assieme a Ryan Reynolds.

Six Underground” è il titolo del film che sarà, in parte, ambientato a Taranto: Netflix ha incaricato il regista Michael Bay di girare alcune scene (probabilmente le più emozionanti) nei pressi del ponte girevole, che è stato aperto per l’occasione, e nelle vicinanze del Castello Aragonese.

Migliaia di curiosi hanno invaso Taranto: inseguimenti, esplosioni ed adrenalina hanno pervaso Taranto e gli attori coinvolti in questo film: il già citato Ryan Reynolds, insieme a  Melanie Laurent, Adria Arjona, Corey Hawkins, e molti altri.

adv-129

Con un budget di 150 milioni di dollari, Netflix si aspetta un grande ritorno economico. D’altra parte è uno dei film più costosi realizzati sinora dall’omonima casa di produzione cinematografica e filmografica.

Le riprese nell’omonima città meridionale ci saranno fino al 6 di ottobre. C’è, quindi, ancora tempo per andare a Taranto, farsi un tuffo in mare ed assistere a questo mini-capolavoro.

TAG: Adrenalina, azione, Michael Bay, Ryan Reynolds, Six Underground, Taranto
adv-96
Articoli Correlati