fbpx
adv-669
<< IL FORMAT

Seregno:”Il deputato europarlamentare Pietro Fiocchi difende l’equilibrio tra ambiente e mondo rurale: Posizioni e impegni a favore dell’Italia e dell’Europa”

| 3 Maggio 2024 | IL FORMAT

L’intervento del deputato europarlamentare Pietro Fiocchi presso il Centro Polifunzionale La Porada di Seregno  evidenzia il suo impegno e le posizioni riguardanti le questioni ambientali e rurali in Europa durante il suo mandato. Fiocchi ha sottolineato la necessità di rappresentare le esigenze del mondo venatorio e agricolo, dialogando con le realtà locali e le associazioni di settore per promuovere gli interessi del proprio Paese.

In particolare, il deputato europeo ha contrastato le posizioni estremiste e ideologiche green, promuovendo un approccio pragmatico e sottolineando la necessità di riconsiderare le politiche europee in ambito venatorio, di pesca e agricolo. Ha difeso il ruolo del cacciatore come protettore dell’ambiente e della biodiversità, opponendosi al divieto totale dell’utilizzo del piombo nella caccia e nella pesca.

Fiocchi ha inoltre sollecitato azioni per gestire ed eradicare le specie alloctone e invasive, proponendo la declassificazione del lupo da specie rigorosamente protetta a specie protetta al fine di proteggere gli allevatori di montagna e gli animali domestici. Ha lavorato per armonizzare la Legge 157/92 italiana con le normative europee, offrendo supporto tecnico e giuridico.

adv-114

Infine, il deputato ha espresso la sua determinazione a cambiare l’Europa delle “ecofollie” e del pensiero verde integralista, invitando al sostegno elettorale per le prossime elezioni europee del 2024. Il suo messaggio si concentra sul desiderio di un’Europa più equilibrata e sostenibile, al servizio degli interessi dei cittadini onesti.

TAG: #ElezioniEuropee. #LREM, #fiocchi, #seregno, cacciatori
adv-809
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com