fbpx
adv-475
<< ATTUALITÀ

Ore d’ansia per la scomparsa di Giulia Melchiorre, 12 anni

| 7 Gennaio 2025 | ATTUALITÀ, CRONACA, EDITORIALE, IL FORMAT, NOTIZIE

Ore di angoscia e preoccupazione per i familiari e gli amici di Giulia Melchiorre, una ragazzina di 12 anni scomparsa nel nulla dalla mattina di oggi, 7 gennaio. Giulia era uscita intorno alle 8 dalla sua abitazione in via Revere, a Milano, nei pressi del Parco Sempione, per raggiungere la scuola media “Mauri” in via Mauri, ma non è mai arrivata in classe.

I genitori, allarmati dall’assenza della figlia, si sono rivolti al commissariato di via Magenta, denunciandone la scomparsa. Il padre, Ferdinando Melchiorre, ha lanciato un accorato appello, ripreso da Il Corriere della Sera: “Giulia, torna a casa. Siamo estremamente preoccupati. Ha lasciato un biglietto ed è uscita vestita di nero, con uno zaino North Face dello stesso colore. Ha capelli castani, è alta circa 1 metro e 70, e non ha con sé il cellulare. Chiunque l’abbia vista, per favore, ci contatti.”

Anche il Comitato genitori della scuola e numerosi cittadini stanno diffondendo messaggi di ricerca sui social media. “Chiunque abbia informazioni, anche minime, è pregato di contattare le forze dell’ordine o la famiglia,” si legge nei post condivisi online.

adv-500

La comunità di Parco Sempione e dintorni è in allarme, e gli appelli per il ritrovamento della giovane Giulia si moltiplicano. Le autorità stanno raccogliendo ogni segnalazione utile per riportarla al più presto a casa sana e salva.

TAG: #GiuliaMelchiore
adv-28
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com