La legge 30.12.2024 n. 207, meglio conosciuta come legge di bilancio, ha introdotto molte novità in materia fiscale e del lavoro.
Entrata in vigore il 1 gennaio 2025 modifica, in particolare, le detrazioni per i familiari a carico, riordina le detrazioni delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio, rimodula l’imposta sul reddito delle persone fisiche e l’imposta sul reddito delle società.
Sono solo alcuni degli importanti provvedimenti sui quali contribuenti e professionisti dovranno confrontarsi nei prossimi mesi per comprenderne la loro applicazione pratica.
Per questo Milano PerCorsi impresa sociale ha organizzato un evento in presenza per il 21 gennaio prossimo.
L’evento si terrà a Milano presso l’Associazione Commercianti in Corso Venezia n. 47 a partire dalle 14.30.
L’incontro è organizzato in collaborazione con
ITALIA PROFESSIONI
RATIO – Centro Studi Castelli
SIC – Sindacato Italiano Commercialisti
Lexcelsior
Bernoni – Grant Thornton
Dopo i saluti istituzionali di Elbano de Nuccio (presidente CNDCEC), Avv. Massimo Maria Molla (presidente Italia Professioni), Giuseppe Bernoni (presidente Bernoni Grant Thornton) e Stefano Sfrappa (Vicepresidente SIC – Sindacato Italiano Commercialisti), seguiranno gli interventi degli illustri professionisti
Dott. Saverio Cinieri – Commercialista in Brindisi e Milano
Dott. Pietro Latella – Consulente del lavoro
Rag. Alessandro Pratesi – Commercialista e Revisore Legale
Dott. Renzo Radicioni – Commercialista in Lodi
L’evento è gratuito. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Milano PerCorsi al seguente link: https://www.milanopercorsi.it/21-01-2025-legge-di-bilancio-2025/