James Van Der Beek, il Dawson protagonista dell’omonima serie di successo ha annunciato via social l’esito della diagnosi della malattia che lo ha recentemente colpito.
Lo ha fatto rivelando nel dettaglio (e senza mezzi termini) la battaglia che sta combattendo e che lo vedrà impegnato ancora a lungo. §
Ecco le sue parole:
“Ogni anno – ha scritto sul proprio profilo Instagram – circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. E io sono uno di loro. Non esiste un manuale su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne a lungo con la rivista People prima o poi… per aumentare la consapevolezza e raccontare la mia storia alle mie condizioni. Ma questo piano ha dovuto essere modificato stamattina presto quando sono stato informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia in anteprima”.
Padre di 6 figli Dawson ha poi aggiunto: “Fino ad ora ho affrontato questo problema in privato, ricevendo cure e curando la mia salute generale con più attenzione che mai. Sono a buon punto e mi sento forte. Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo”.
“Mi scuso con tutte le persone della mia vita a cui avevo pensato di dirlo a me stesso. Niente di questo processo si è verificato nella mia sequenza temporale preferita… Ma lo seguiamo, prendendo ogni sorpresa come un segnale, che ci indica un destino più grande di quello che avremmo scoperto senza l’intervento divino. Per favore, sappiate che io e la mia famiglia apprezziamo profondamente tutto l’amore e il sostegno”, ha concluso nella sua confessione.