fbpx
adv-249
<< ATTUALITÀ

Gigi D’Alessio E’ Di Nuovo Papà: Benvenuta Ginevra!

| 8 Luglio 2024 | ATTUALITÀ, IL FORMAT, MUSICA, NOTIZIE

Il celebre cantautore Gigi D’Alessio ha annunciato la nascita della sua sesta figlia, Ginevra, condividendo sui social un messaggio pieno di gioia. “Benvenuta Ginevra!” ha scritto l’artista, accompagnando il messaggio con una foto della targhetta identificativa del servizio neonatale, che riporta le informazioni della culla n.171. La piccola è nata alle 12:09 del 7 luglio, con un peso di 3,38 kg e una lunghezza di 48 cm.

L’annuncio ha subito attirato una pioggia di commenti di auguri da parte di fan e amici, che hanno voluto congratularsi con Gigi e la sua compagna, Denise Esposito. Ginevra è la seconda figlia della coppia, che ha già un altro bambino, Francesco. Quest’ultimo ha fatto parlare di sé quando è salito sul palco insieme al padre durante uno dei concerti sold out a Napoli, in Piazza del Plebiscito, regalando un momento emozionante al pubblico.

L’arrivo di Ginevra rappresenta un ulteriore tassello nella vita affettuosa e musicale di Gigi D’Alessio, che continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei suoi numerosi fan.

TAG: #gigi d'alessio
adv-241
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com