fbpx
adv-474
<< ATTUALITÀ

Tragico Incendio a Milano: Tre Morti e Tre Feriti in un’Autofficina di Via Fra Galgario

| 14 Giugno 2024 | ATTUALITÀ, CRONACA, IL FORMAT, NOTIZIE

Questa sera, un incendio divampato in un’autofficina di via Fra Galgario, nella zona Gambara a Milano, ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre tre. I vigili del fuoco del comando di Milano hanno comunicato che le fiamme sono state domate e l’incendio è stato circoscritto, impedendo che si propagasse ai piani superiori del condominio.

Le vittime si trovavano in un appartamento al terzo piano dell’edificio. Secondo i vigili del fuoco, le tre vittime sono una persona italiana, una non identificata probabilmente di origine straniera e una donna anziana. Una quarta persona è stata salvata dai soccorritori.

Tra i feriti, uno è stato portato in codice giallo al Policlinico per le ustioni, mentre gli altri due sono codici verdi e si deciderà se necessitano di trasporto in ospedale. L’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia ha riferito che sul posto sono intervenute tre automediche e sei ambulanze.

Uno degli altri due feriti lavorava nell’autofficina. La situazione rimane sotto controllo grazie al pronto intervento dei soccorritori, ma la comunità è sconvolta per la tragica perdita di vite umane.

4o

TAG: Milano, Policlinico, Vigili del Fuoco
adv-998
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com