fbpx
adv-254
<< NOTIZIE

LA FURIA DI ADL CONTRO DAZN: TRA TELECAMERE E CALENDARIO. TUTTI I MOTIVI

| 4 Marzo 2024 | NOTIZIE, SPORT

Furia De Laurentiis nei confronti di DAZN. Non solo le telecamere ma, a quanto pare, anche questioni di calendario. Di seguito quanto scritto da Tuttosport ed evidenziato da TMW.

Almeno un paio gli episodi che hanno mandato il presidente del Napoli su tutte le furie. Il primo riguarda il calendario. Dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, il Napoli giocherà contro l’Atalanta il sabato pomeriggio: per De Laurentiis, è stato DAZN a imporre l’orario e la data della gara contro l’Atalanta: sabato 30 marzo alle 12.30. Il numero del Napoli, scrive oggi ‘TuttoSport’, avrebbe voluta spostarla a lunedì così da dare a Calzona – fino al 26 marzo impegnato con la nazionale slovacca – più tempo per preparare quel match. E’ una situazione che a De Laurentiis non va giù, ma alla quale non c’è soluzione perché il 3 aprile la Dea sarà impegnata nella semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il prepartita della gara di ieri. “Via, via, fuori dai coglioni. Eh? Il video non lo devono fare. Non lo devono fare! Cazzo!” Il riferimento è alle immagini delle squadre mentre scendono dall’autobus e quelle dentro gli spogliatoi che De Laurentiis non vuole vengano fatte: le improperie arrivano dopo che un interlocutore dice a De Laurentiis che quelle telecamere sono di DAZN e dopo quello sfogo arriva la decisione di non parlare alla tv che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A

adv-186
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com