fbpx
adv-446
<< NOTIZIE

BONUCCI FUORI ROSA, L’ESITO DEL RICORSO CONTRO LA JUVE: IL COMUNICATO

| 1 Febbraio 2024 | NOTIZIE, SPORT

Pace fatta fra Leonardo Bonucci e la Juventus. Oggi infatti è arrivata a sorpresa una notizia in merito al ricorso presentato dall’ex difensore bianconero al collegio arbitrale dopo la decisione da parte della Juventus di metterlo fuori rosa all’inizio della stagione.

In virtù di quella decisione, presa dalla dirigenza e condivisa anche dal tecnico Massimiliano Allegri, Bonucci non ha potuto prendere parte a nessuna attività della prima squadra ed era costretto ad allenarsi da solo nel centro della Continassa.

Bonucci aveva poi lasciato la Juventus il 1 settembre 2023 a titolo gratuito per passare all’Union Berlino ma in ogni caso aveva deciso di fare causa alla Juventus per il trattamento ricevuto.

adv-118

Bonucci aveva dichiarato in un’intervista per SportMediaset: “Porto avanti la causa perché le persone che dovevano farmi chiudere la carriera in bianconero in modo rispettoso e degno non l’hanno fatto.

È la seconda volta che sono costretto a lasciare la Juve per la presa di posizione di un singolo. È sotto gli occhi di tutti che non ho mai avuto il rapporto che avrei voluto con l’allenatore”.

Oggi la novità, il contenzioso legale fra la Juventus e Leonardo Bonucci è stato risolto.

Questa la nota diffusa dal club: “Il sig. Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso, che avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale.

Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni“.

TAG: Juventus
adv-958
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com