fbpx
adv-581
<< ATTUALITÀ

Agricoltori in protesta: Europa in tilt

| 30 Gennaio 2024 | ATTUALITÀ

Si allarga e si fa sempre più dura la protesta degli agricoltori contro le restrizioni Ue e le difficoltà che li mettono in ginocchio.

Partita una imponente e pacifica marcia di trattori in tutta l’Italia.

Centinaia di mezzi agricoli si sono ritrovati sulla Casilina nel tratto che attraversa il Cassinate, nel Frosinate.

adv-403

Un presidio anche ad Orte, nel Viterbese mentre nel Salento, oltre 200 mezzi si sono diretti a Lecce, causando pesanti disagi sul traffico veicolare.

Manifestazioni, proteste, presidi in tutta Europa con un forte assedio a Parigi.

La dura protesta, partita dalla Francia, si è dunque estesa in tutta Europa, con Germania e Spagna in prima linea.

La marcia punta a Bruxelles, cuore governativo dell’Unione Europea, rea di vessare i lavoratori con le sue politiche agricole, costringendo gli agricoltori a vendere sotto costo i prodotti, e alle prese con la tassazione sempre più elevata dei terreni

TAG: Bruxelles, marcia dei trattori, Parigi, proteste degli agricoltori
adv-771
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com