Super colpo della Juventus che nell’anticipo di giornata passa a Monza (1-2) e si porta in testa alla classifica scavalcando l’Inter.
Partono forte i bianconeri che schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo.
Per la Juventus subito una grande occasione: l’arbitro punisce una trattenuta in area su Cambiaso, ma Vlahovic si fa parare il rigore da Di Gregorio (11′), incredibile anche sulla ribattuta del bomber bianconero.
Sul successivo corner di Nicolussi Caviglia c’è il colpo di testa vincente di Rabiot che vale lo 0-1 (12′). Poco dopo Gatti si divora il raddoppio. Il Monza spinge a caccia del pari.
Che arriva nel recupero con un tiro velenoso di Carboni (92′).
Quando sembra tutto finito c’è il gol di Gatti in mischia, 1-2 (94′). A tempo scaduto è di nuovo Carboni ad avere la palla del nuovo pareggio ma il suo incredibile tiro dalla distanza finisce di poco alto.