fbpx
adv-447
<< ATTUALITÀ

Milano : Hamleys sbarca in Italia

| 16 Settembre 2023 | ATTUALITÀ

L’apertura di Hamleys in Italia rappresenta il suo primo ingresso nel paese. L’accordo stipulato con Giochi Preziosi prevede la creazione di circa dieci punti vendita nelle principali città italiane. A Milano, sono state assunte trentadue persone per il negozio, che si estende su una superficie di 1.330 metri quadrati e dispone di due piani, caratterizzati da una grande giostra carosello interna.

Il negozio è situato nel cuore del centro, precisamente in corso Vittorio Emanuele, occupando una superficie di circa 1.330 metri quadrati. Il marchio inglese, fondato nel 1760 da William Hamley, ha la sua sede principale nella storica Regent Street a Londra ed è considerato un’icona britannica.

Nel negozio, che si sviluppa su due piani, è possibile percepire un’atmosfera milanese con dettagli caratteristici di Londra. Tra gli elementi presenti, ci sono rappresentazioni dei tram, del Castello e del Duomo, ma anche simboli come i “bobbies” e l’Union Jack. Al piano superiore, si trova una giostra carosello che aggiunge un elemento di attrazione, trasformando così lo shopping in un’esperienza completa.

TAG: #Hamleys, #negozio giocattoli
adv-546
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com