fbpx
adv-847
<< ECONOMIA

“A Milano apre una concessionaria cinese di auto elettriche dietro al Duomo”

| 1 Agosto 2023 | ECONOMIA, NOTIZIE

La nuova filiale di Byd, marchio cinese di auto elettriche, ha aperto una concessionaria dietro al Duomo di Milano. La concessione è stata realizzata in collaborazione con il gruppo Autotorino e si trova al civico 18 della piazza della Cattedrale, nel palazzo della Veneranda Fabbrica.

All’interno dello showroom è possibile trovare l’intera gamma di auto del marchio cinese, che include un SUV di segmento C, una berlina premium, una berlina di segmento D e un’auto elettrica entry level.

Michael Shu, general manager di Byd Europe, ha espresso grande soddisfazione per l’apertura di questo showroom nel cuore di Milano, considerandolo un punto vendita di prestigio e simbolo dell’attenzione verso i clienti, grazie alla collaborazione con Autotorino.

adv-28

Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino, ha commentato che il nuovo showroom rappresenta un punto di convergenza tra l’esperienza pluriennale del gruppo e la volontà di esplorare l’innovazione tecnologica, sottolineando l’importanza di una customer experience coinvolgente.

La presenza di questa concessionaria cinese di auto elettriche vicino al Duomo testimonia l’interesse crescente per le nuove tecnologie e la sostenibilità nel settore automobilistico, favorendo l’adozione di veicoli a emissioni zero nella città di Milano.

adv-42
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com